Kuzdu
|
DA OGGI FUMARE SANO È POSSIBILE!
Grazie ai suoi liquidi 100% naturali, puoi contrastare la dipendenza dal fumo senza l'uso della nicotina, ma con l'estratto di Pueraria Lobata Kudzu. Il Kudzu agisce sui recettori della nicotina con un effetto simile a quello del tabacco e attraverso gli isoflavonoidi presenti ne inibisce la dipendenza. Dopo anni di studi finalmente fumare sano è possibile; il merito è di un team di ricerca e sviluppo completamente italiano composto dalla Dott.ssa Dissette dell’Università di Ferrara, dal partner farmaceutico Pharmaday e dai manager del nuovo brand Questa collaborazione ha infatti dato vita ad un innovativo brand che permette di gustare momenti di piacere garantendo contemporaneamente il benessere dell’organismo; rappresenta infatti un valido aiuto per combattere la dipendenza dal fumo in modo totalmente naturale. A così particolare sono i suoi liquidi, brevettati a livello internazionale. Sono prodotti esclusivamente in Italia, 100% naturali e soprattutto privi di nicotina, ma contenenti estratto di Pueraria Lobata Kudzu*, che agisce sui recettori della nicotina con un effetto simile a quello del tabacco e grazie agli isoflavonoidi presenti ne inibisce la dipendenza. Questi liquidi svolgono anche un effetto protettivo dell’apparato respiratorio e contribuiscono a mantenere idratato il cavo orale. I liquidi whiff® sono disponibili in 12 differenti aromi, tutti nelle due versioni senza e con estratto di kudzu (0,4 - 0,9 - 1,8)*. E' un prodotto whiff® |

*Il Kudzu è una pianta della famiglia delle leguminose, conosciuta da oltre 1300 anni nella cucina asiatica, che aiuta a combattere la dipendenza dal tabacco senza l'utilizzo della nicotina; contiene infatti una serie di isoflavonoidi benefici che inibiscono gli stati di dipendenza e innescano l'attività enzimatica dell'organismo, accelerando l'eliminazione della nicotina dal corpo e limitando il bisogno di sigarette.
Smettendo improvvisamente di fumare i recettori della nicotina rimangono scoperti e causano crisi di astinenza; gli isoflavonoidi contenuti nel Kudzu occupano questi recettori in sostituzione della nicotina, facilitando così la disassuefazione della sigaretta.



