Stresa ristoranti

Specialità Pesce
Chez Manuel
con il suo meraviglioso dehor è rinomato per le specialità a base di pesce di lago.
Il ristorante dispone di un'ampia sala, che è ideale per banchetti e ricevimenti, e di un terrazzo con tavoli all'aperto da dove si può godere la tranquillità dell'isola dei pescatori.
Il personale del ristorante che parla francese, tedesco, inglese, spagnolo e giapponese, garantisce la massima cortesia nel servizio al tavolo. La Pescheria, isola dei Pescatori
Nel suggestivo paesaggio del Lago Maggiore si trova la più caratteristica delle isole del Golfo Borromeo, l'Isola
dei Pescatori.
E' un suggestivo borgo abitato in prevalenza da pescatori che ancora oggi esercitano quello che fu il lavoro dei loro padri e, da qui il nome di questo lembo di terra che separa le acque del lago.
In questo contesto è nato il Ristorante la Pescheria , il cui nome trae origine dall'attività che già dai primi anni trenta veniva svolta nei suoi locali.
Era infatti questa l'unica pescheria esistente sulle isole: in questo posto veniva lavorato e rivenduto in tutta la provincia e oltre tali confini il frutto della pesca di un nucleo abitato che ai tempi arrivava a circa duecento persone ed in cui la pesca era l'attività primaria.
Il Clandestino
nasce nel 2007 dalla ferma convinzione del proprietario, lo Chef Franco Marasco, di poter fondere la cucina italiana classica con nuovi sapori e di arricchirla con piccole contaminazioni etniche e contemporanee.In ogni piatto Franco Marasco mette dedizione, ricerca e grande rispetto per tutte le materie prime che utilizza sapientemente per realizzare piatti che stupiscano il palato più raffinato mettendo a frutto tutta l'esperienza maturata in 25 anni di lavoro.
Il locale raccolto e accogliente è posizionato in una caratteristica zona della “vecchia” Stresa.
Il servizio, accurato e attento, è frutto di qualificata esperienza professionale.

