Le erbe di Messegueswiss

 I nostri prodotti provengono da un'Azienda artigianale Italiana operante nel settore erboristico da oltre 20 anni quale fornitrice di materie prime, tisane, infusi, , tè aromatizzati, ginseng, pot pourry e quant’altro possa servire in erboristeria, nasce a Ravenna nel 1991.
Nel 1996 la Ditta si trasferisce in una  località collinare sugli Appennini Emiliani vocata alle tematiche erboristiche ove tuttora opera.
Sla “Grande zolla” di Albrecht Dürerempre attenta alla qualità e alle richieste del mercato, l'Azienda offre tra il resto erbe di coltivazione tradizionale ed erbe biologiche, garantite dall’ente certificatore CODEX.
L’obiettivo è quello di garantire il prodotto migliore ad ogni cliente e soddisfare al meglio le sue richieste, per questo motivo la Ditta investe ogni giorno sulla qualità, per offrire ai consumatori prodotti sicuri ed efficaci.
A tal fine tutti i prodotti vengono controllati da un laboratorio di analisi prima di essere immessi nel mercato.
Si propone quindi come una Azienda per la quale la qualità è elemento fondamentale e distintivo, da ricercare anche a discapito di costi certe volte maggiori, il tutto per poter offrire al cliente il meglio che ci possa essere sul mercato.
Il prodotto è COMPLETAMENTE NATURALE e NO OGM.
Solo prodotti sicuri ed efficaci.
Prima di essere immessi nel mercato, i prodotti devono quindi superare una attenta analisi microbiologica, dei pesticidi, dei metalli pesanti, della radioattività e delle aflatossine.
Una volta superati tutti questi test i prodotti devono superare il  controllo qualità interno per poter essere commercializzati.
Perché usare solo erbe di provenienza certa e controllate.


"la “Grande zolla” di Albrecht Dürer" conservato all'Albertina di Vienna.