Rif. 22 aromatiche al Tiglio
Consiglio dell'erborista:
aiuta a conseguire uno stato di rilassamento utile a favorire il sonno e conseguentemente un fisiologico riposo notturno
Proprietà : Nelle foglie e nei fiori di tiglio sono presenti flavonoidi, cumarine, olii essenziali, mucillaggini, tannini e zuccheri e sono utilizzate in fitoterapia per combattere l'insonnia, tachicardia, nervosismo e mal di testa, dovuto a stati d’ansia e di stress, perché svolgono azione rilassante sul sistema circolatorio, provocandone un abbassamento della pressione, ben tollerata in gravidanza, in fase di allattamento e dai bambini.
Il tiglio è la pianta più indicata anche in caso di disturbi alle vie aeree dei bambini e degli adulti, perché le mucillagini contenute soprattutto nei fiori, conferiscono proprietà mucolitica e antinfiammatoria efficace in caso di tosse e catarro.
Composizione:
Camomilla fiori (Matricaria chamomilla)
Passiflora sommità (Passiflora incarnata)
Tiglio argentato fiori e bractee (Tilia argentea)
Arancio fiori (Citrus aurantium)
Asperula odorosa foglie (Asperula odorata)
Papavero petali (Papaver rhoeas)
Lavanda fiori (Lavandula officinalis)
Il prodotto è COMPLETAMENTE NATURALE e NO OGM.
Solo prodotti sicuri ed efficaci.
Prima di essere immessi nel mercato, i prodotti devono quindi superare una attenta analisi microbiologica, dei pesticidi, dei metalli pesanti, della radioattività e delle aflatossine. Una volta superati tutti questi test i prodotti superano il nostro controllo qualità e vengono commercializzati.
N.B. Il prodotto può essere consumato anche freddo e mantiene le sue proprietà immutate


